Emulo del piromane colpisce ancora
Milano – Tra le 1,30 e la 1,47 della scorsa notte, ci sono stati altri 3 incendi che hanno danneggiato 3 automobili e un motorino in via Medardo, in piazza Pompeo Castelli e in via Faenza.
Il pensiero è andato subito al piromane scoperto e arrestato qualche giorno fa, ma l’uomo è ancora in carcere. Sembra che qualcuno ne abbia emulato le gesta continuando a incendiare automobili. I vigili del fuoco non hanno trovato tracce di inneschi particolari, anche se gli incendi hanno quasi certamente natura dolosa. La polizia di stato sta indagando anche su questi episodi.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.