Ricordando Cina Bonizzoni
Domani 28 febbraio alle 16 presso l’auditorium di via Dante 1, a Ossona, sopra la scuola media sarà presentato il libro, “Il derby della Madonnina”, che racconta molti aneddoti che riguardano uno dei personaggi che hanno dato lustro a Ossona, Luigi Bonizzoni, detto il Cina.
Sarà presente l’autore del libro, Alberto Figliolia. Altro ospite gradito sarà Mario Magia Mereghetti che condivide con Bonizzoni, oltre alla vita a Ossona, anche l’onore di aver ricevuto il suo soprannome dal grande Gianni Brera. Durante il pomeriggio saranno presentati diversi filmati e testimonianze della carriera e dei successi dell’allenatore di calcio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.