90 anni. Cade nel Naviglio e muore
Milano – Alle 7.40 di questa mattina dalla Ripa di Porta Ticinese, all’altezza di via Casale, è stato segnalato il corpo di una donna che galleggiava sull’acqua del Naviglio grande, trascinata dalla corrente verso la Darsena.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con il nucleo Subacqueo e gli uomini della Polizia di Stato, oltre alla polizia locale Milano. Una volta recuperato il corpo è risultato essere quello di una donna di 90 anni le cui generalità non sono ancora state rese note. La polizia sta cercando il punto in in cui la donna è caduta in acqua per stabilire se si trattato di un fatale incidente o di un gesto intenzionale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.