Tata Lucia arriva a Ossona
Tata Lucia, la tata più famosa, arriverà a Ossona il prossimo venerdì 13 febbraio, ospite del gruppo di genitori dell’oratorio San luigi a Ossona. Alla sera, dalle ore 21, Lucia Rizzi terrà una lezione ai genitori, regalando le sue perle di saggezza su come diventare dei genitori sereni di figli felici. L’organizzazione dell’utile serata per genitori, nonni, educatori ed insegnanti si svolgerà nella sala della comunità, in via Baracca (l’ex cinema), e l’ingresso gratuito.
Lucia Rizzi, autrice di più di una decina di libri sull’educazione dei bambini e sui metodi per impartirla, è la protagonista del format televisivo SOS Tata, che ha conquistato genitori e bambini. Al suo attivo ha 32 anni di insegnamento, una specializzazione al Child Development Center dell’Università della California per il quale svolge il ruolo di ricercatrice, è consulente di ospedali e scuole e partecipa come insegnante a corsi di terapia comportamentale destinati ai genitori e agli insegnanti. Fra i migliori, e sicuramente interessanti, titoli dei suoi libri, si annoverano Fate i bravi!, Fate i compiti! e Spegnete la tv!
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Grazie!
:) corretto
:) aggiungo all’articolo.
Precisiamo però che l’evento é pensato per genitori, nonni, educatori ed insegnanti e NON PER BAMBINI… che durante la serata si annoierebbero.