Cerchiamo Kris: si e’ persa a Ossona il giorno della Befana (ritrovata)
Kris si è persa a Ossona il 6 gennaio. Dopo che i suoi padroni l’hanno persa di vista, l’hanno cercata molto anche se non hanno avuto successo. Pur con tutti gli sforzi non si è stati in grado di ritrovarla. E’ solo una notte che questa simpatica cagnolona si trova all’aperto e non si sono ancora perse le speranze di ritrovarla in salute.
Forse qualcuno l’ha vista, l’ha presa con sè e ora sta cercando di aiutarla a ritrovare i suoi padroni che, da parte loro, sono disperati e la stanno cercando ovunque. Se avete visto Kris, provate a chiamarla con i suo nome e poi avvertite i suoi padroni. Se la si cerca attentamente non sarà difficile ritrovarla.
Ossona non è poi così grande e Kris è abituata a stare in mezzo alla gente. Aggiornamento: Kris é stata ritrovata ed ora è a casa con i suoi padroni. L’avventura, questa volta, ha avuto un bel lieto fine.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
ritrovata. La brutta avventura di Kris ha avuto un lieto fine