Politica

Governo di programma. In corso il voto nei gazebi della lega

Milano –  Anche oggi, domenica 20 maggio, la Lega di Matteo Salvini ha organizzato una serie di gazebo in città e nella provincia.  Chiedono di valutare il programma per il nuovo governo di alleanza, un Governo di programma, tra Lega e Movimento 5 stelle

Annunci

Le due forze politiche hanno scelto di chiedere una conferma al loro progetto perchè si tratta di un programma nato dopo le elezioni. L’ intenzione è quella di applicare i principi della democrazia diretta. Nei giorni scorsi il Movimento 5 stelle ha indetto la votazione sulla piattaforma Rousseau, ottenendo il 95% di si al programma. La votazione nei gazebo della Lega è ancora in corso.

Annunci

I gazebo sotto cui votare il Governo di programma verdegiallo

A Milano è possibile trovare i gazebo, fino alle 18 di questa sera, in corso Garibaldi angolo piazza XXV aprile, in piazza San Babila di fronte al Teatro Nuovo,  in piazza Santa Maria del Suffragio, in via Cancano al parco delle cave, in via Ripamonti angolo via Sibari, in via Lessona angolo e in via Santa Rita da Cascoia angolo via Ponti. Il programma di governo è scaricabile sul sito salvinipremier.it. L’ operazione si concluderà lunedì con la presentazione  del programma e del nome del primo ministro al presidente della repubblica Mattarella.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.