MagazineBotteghe e ristoranti

Milano Food City. 7 aperitivi Sky Jazz sotto il cielo di Milano

Milano – Un aperitivo per ogni sera, in luoghi eleganti, raffinati ma non solo per turisti. Sono i luoghi della moderna Milano da bere proposti da Tutto Food (fiera di Milano) e dal comune di Milano nell’ambito della Week di Milano Food City.

Annunci

Sette aperitivi accompagnati dalla Sky jazz,  una programmazione artistica itinerante. L’iniziativa coinvolge diversi locali della città che hanno  a disposizione terrazze con vista sulla città, fra le 18 e le 22.00. Il primo sarà nel centro più centro che c’è, sulla terrazza del Bar ristorante Duomo 21, in via Silvio Pellico, 2.  Gli altri appuntamenti saranno l’8 maggio a The Yard Hotel in piazza XXIV Maggio 8, il 9 maggio al 55 Milano, in via pier della Francesca 55.

Annunci

Giovedì in via Alexis De Tocqueville 7, sulla terrazza del 11 Rooftop, che da su Corso Como. Venerdì 11 sky and Jazz sarà allo Sheraton Diana Majestic in viale Piave 42, poi sabato 11 maggio sulla terrazza al tredicesimo piano de La Gare Hotel Milano in via Pirelli 20.  Infine laperitivo sky jazz di domenica 13 maggio èrganizzata in via Masaccio 19 al Melià Milano.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.