Bareggio, Cecilia Beretta è scomparsa
Cecilia Beretta ha 25 anni, gli occhi azzurri e una massa di riccioli castani, porta le lenti a contatto ma ha anceh gli occhiali. Al momento in cui si sono perse le sue tracce indossava uno di quei gilet trapuntati della “Monclear”, una gonna plissettata scura leggera e con un disegno a fiorellini e un paio di All Star grigie.
L’ultima volta che è stata vista, Cecilia era a Pavia, dove frequenta la facoltà di Farmacia. I suoi amici l’hanno riaccompagnata all’appartamento che condivide con un’ altra studentessa, verso la mezzanotte del 16 ottobre, e da quel momento se ne sono perse le tracce.
La mattina del 17 ottobre, la sua coinquilina, rientrando, non l’ha trovata. Sul tavolo della sua stanza c’erano però tre biglietti, il suo bancomat e il telefono cellulare.
Le notizie apprese in queste ora in cui si cerca di ritrovare Cecilia viva e in salute, lasciano con il fiato sospeso. Infatti Tgcom , probabilmente nella fretta di dare la notizia e di aiutare a trovare Cecilia, scrive che lo stesso mercoledì della scomparsa , verso le 18, Cecilia avrebbe mandato un Sms al padre. Come è possibile se la ragazza è scomparsa senza denaro e lasciando il telefono cellulare nella sua stanza?
Un altro particolare che si spera senza importanza riguarda i tre biglietti lasciati da Cecilia: sempre secondo le notizie diffuse dai giornali online, in questi biglietti Cecilia Beretta chiede di non essere cercata e insiste sul fatto di aver conosciuto qualcuno in treno.
Di sicuro, però, adesso c’è solo la sua foto sul sito internet della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” e la disperazione dei suoi genitori.
Cecilia Beretta ha un neo blu sull’avanbraccio sinistro, non lontano dal polso, in una posizione molto visibile, che permette di riconoscerla facilmente. (Fonte: tgcom: fonte foto: chi l’ha visto?)
Purtroppo la vicenda di Cecilia Beretta si è conclusa con una tragedia. Il racconto del triste epilogo si trova a questo link
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.