I cappotti colorano la moda dell’autunno inverno 2014 – 2015
Ed ecco le tendenze per l’autunno e per l’inverno del 2014 -2015.
Controdenza quest’inverno per il cappotto, sbirciare bene nell’armadio e se siete tra le fortunate che non hanno buttato i cappotti colorati risparmierete qualche soldino. Colori, bianco rosso blu elettrico e grande ritorno del bordeaux, da abbinare a abiti con stampe anni ’70 e accessori che ne riprendono le tonalità.
I tagli , si va dal classico a quello over con la manica a ¾ da portare con lunghi guanti di colore diverso magari abbinati alla sciarpa; parola d’ordine resta comunque il ripescare dal guardaroba capi anche retrò e colori decisi, personalizzare il classico cappotto slim con una cinturina sottile in vita gli darà un tocco di eleganza.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.