Via Ripamonti. Occupazioni abusive case private. Tolta la corrente agli abusivi
Continua il dramma delle occupazioni abusive delle case private in zona Ripamonti. Il mese scorso una famiglia si è trovata con la casa occupata da una donna sudamericana, nella zona di via Ripamonti.
La sudamericana era riuscita ad entrare nell’appartamento raccontando una serie di bugie e approfittandosi della bontà della proprietaria. Dopo che si è resa conto che si trattava di una occupazione abusiva, la proprietaria, volontaria presso molte associazioni caritatevoli, ha contattato l’agenzia del gas e quella della luce per chiudere i contratti. Se non lo avesse fatto avrebbe dovuto pagare i consumi della inquilina abusiva. Oggi, tre mesi dalla denuncia, finalmente A2A ha avvisato Unireti ottenendo la chiusura del contatore della corrente.
Ora si teme che gli occupanti si attacchino al contatore del palazzo, come fanno spesso in questi casi, questo genere di persone. Si spera che gli altri condomini glielo impediscano e che freddo e buio convincano i truffatori sudamericani a lasciare libero l’appartamento.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.