Prima PaginaSport

Torneo di calcio a Ossona: calciando sotto la pioggia

Torneo di calcio a Ossona: calciando sotto la pioggiaGrande successo per il torneo di calcio dell’oratorio di Ossona, organizzato per la festa di San Cristoforo e che è iniziato lo scorso 7 luglio e che ha viste contrapposte le squadre organizzate da bar e da associazioni, oltre che da gruppi di amici. Al torneo partecipano le squadre  della Pasiensa, degli Sciu’pa, del Cioca e Baraca, di Bell8 o Bellotta 08 e di Alb.

Annunci

Anche alcune aziende hanno dato il patrocinio a squadre interne e abbiamo così le squadre di calcio dell’Auto Sansone e del GP Costruzioni.  Infine il gruppo dei bar e dei ristoranti ha visto la partecipazione del bar Mokacino, del ristorante le Querce, Del Baretto di Furato e del bar Berra. Non poteva naturalmente mancare la squadra di calcio dell’oratorio, formata dal gruppo giovani e meno giovani.

Annunci

Il tempo no è stato moto clemente e si temeva che la gente non partecipasse per via della pioggia, ma il calcio si sa sotto la pioggia è più rilassante e sulla sabbia bagnata si gioca meglio così, nonostante i temporali di questa settimana il torneo si svolge con regolarità e sono presenti sia i giocatori sia i tifosi.

Annunci

Il torneo di calcio è serale  e si svolge nel campo dell’oratorio, ingresso da via Baracca, su un pavè di sabbia. Si gioca ogni sera mente la finale sarà il 25 luglio. Eccovi allegato il cartellone degli incontri previsti

 

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.