MilanoPrimaticcio

Via Primaticcio, ragazzi rapinati al parco: rubati monopattini e cappellino”

La scorsa domenica mattina, in via Primaticcio,un gruppo di quattro ragazzi è stato vittima di un’aggressione a scopo di rapina da parte di alcuni giovani di origine nordafricana nel quartiere Lorenteggio. L’incidente si è verificato intorno al campo da basket del parco, dove i ragazzi, di età compresa tra i 14 e i 18 anni, si erano riuniti per trascorrere una tranquilla mattinata.

Annunci

In questo articolo parliamo di:

La rapina

Le vittime dell’aggressione sono due ragazzi di 18 anni, entrambi milanesi, e due minorenni di origine filippina, rispettivamente di 14 e 16 anni. Mentre i giovani si trovavano al parco, sono stati avvicinati dal gruppo di nordafricani, che li ha minacciati per impossessarsi di alcuni loro oggetti personali.

Gli aggressori hanno sottratto due monopattini elettrici appartenenti ai ragazzi italiani e un cappellino del quattordicenne di origine filippina, il più giovane del gruppo.

Annunci

L’Intervento della polizia

La volante del commissariato Lorenteggio è intervenuta in seguito alla segnalazione al Nue 112, ma gli aggressori si erano già allontanati dal luogo della rapina, facendo perdere le proprie tracce. La polizia ha avviato le indagini e sta lavorando per identificare i responsabili.

Annunci

I poliziotti del commissariato Lorenteggio stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare i rapinatori.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.