Incidente a Vermezzo con Zelo: giovane cade dal tetto e perde la vita
Tragedia questo pomeriggio a Vermezzo con Zelo, in via Kennedy, dove un uomo di 30 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal tetto della sua abitazione, una villetta. Il giovane stava eseguendo alcuni lavori quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, i soccorritori dell’ATA Soccorso e un’automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione, dalle prime informazioni giunte sembra che per l’uomo non ci sia stato più nulla da fare. Le autorità stanno svolgendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.