OssonaMilano città metropolitana

Ossona: serata di tensione in Piazza Litta tra aggressioni e feste notturne. I residenti sono esausti”

A Ossona, ieri sera il solito tossicodipendente in crisi di astinenza, o sotto l’effetto della droga, non si capisce mai bene, è andato “fuori di testa” e, dopo essere stato cacciato da alcuni bar, ha aggredito un gruppo di ragazzi e ne ha preso uno a testate. Il noto tossicodipendente, uno di quelli che sono ancora liberi, ha poi continuato a dar di matto fino a che i ragazzi della compagnia, stufi di essere malmenati, disturbati e taglieggiati, hanno dato inizio a una specie di caccia all’uomo che, grazie al cielo, si è conclusa senza nessun risultato.

Annunci

Alcuni dei residenti fra piazza Litta, via Patrioti e via Padre Giuliani, hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivate due pattuglie della radiomobile dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Al loro arrivo per qualche tempo in piazza è stata riportata la calma. Non c’è traccia di interventi del 118 quindi possiamo dire che nessuno si è fatto male, per questa volta. La volta scorsa era andata peggio. Il tossicodipendente è fuggito da qualche parte, nascondendosi negli anfratti di Ossona. Purtroppo però la terribile serata degli ossonesi non è finita. Da quanto si è saputo, una famiglia di sudamericani ha acquistato un appartamento in via Patrioti, vicino alla piazza.

Annunci

Ci mancavano i peruviani del latin festival

Dato che hanno una cultura esuberante, hanno iniziato a dare feste da ballo e musica latino americano sul balcone. Le feste continuano ben oltre la mezzanotte, fino anche alle due di notte. a quanto ci dicono, i fuochi d’artificio piuttosto corposi e rumorosi che si sono sentiti ieri sera intorno alle 2:00 del mattino erano opera loro. In queste ultime settimane, sin dai primi momenti in cui si è visto che la situazione Piazza Litta stava degenerando, l’amministrazione comunale ha intensificato il numero di pattuglie serali della polizia locale, ma a quanto pare non è sufficiente a mantenere la calma e a garantire il riposo ai poveri residenti di piazza Litta via padre Giuliani e via Patrioti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.