OssonaMilano città metropolitana

Incidente stradale a Ossona

Ieri mattina intorno alle 6.30, un incidente stradale si è verificato a Ossona, all’incrocio fra la via Boccaccio e la via Olona. Un’auto che evidentemente percorreva una delle due vie ad alta velocità quando è arrivata all’incrocio , tra via Boccaccio e via Olona, che è notevolmente più stretta, ha repentinamente svoltato , ribaltandosi.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Chiamato il Nue 112, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, una radiomobile dei carabinieri e un’ambulanza con i soccorritori Volontari di Arluno. Per fortuna, nonostante la velocità con cui è arrivato alla fine della via, il ragazzo di soli 21 anni che era alla guida dell’automobile non si è fatto nulla di grave. Soccorso e medicato sul posto dai sanitari, dopo essere uscito dall’automobile, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Annunci

E’ stato comunque un attimo di fortuna. L’incidente poteva realmente causare l’irreparabile. Sin dallo scorso anno in via Boccaccio è nato il comitato cittadino, “Prima che sia tardi” che chiede di realizzare degli accorgimenti per la viabilità e per rendere la strada meno pericolosa e meno attraente per chi ha il piede pesante con l’acceleratore. Sembrano essere infatti molti a credere che il largo viale sia l’entrata dell’autodromo Ferrari di Imola.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.