Allerta Meteo. Nel pomeriggio di domenica attesi forti temporali
Siamo nuovamente in allerta meteo per la possibilità di forti temporali con abbondanti rovesci d’acqua a partire da questo pomeriggio. A Milano parlano della possibilità di 70 /100 mm di acqua nelle 24ore. Il che significa che, a seconda di come girano le nuvole, ci sarà chi si troverà ancora con le canine allagata. Meglio in questi casi, evitare di entrare e sostare nei sottopassi, di qualunque tipo.
Assicurare con attenzione vasi e altri oggetti che possono trovarsi sui balconi, e prevenire qualsiasi pericolo. A fine giornata i Vigili del fuoco, come sempre, se ci saranno situazioni particolari, faranno sapere quali sono stati i principali interventi avvenuti durante questo allerta meteo. Darne la notizia, serve anche per imparare cosa non fare durante questi temporali così copiosi d’acqua, cui ancora non siamo abituati nè preparati.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.