Denuncia il compagno per atti persecutori e salta fuori un repertorio di droga e armi
Ieri una donna italiana di 25 anni si é presentata alla stazione dei carabinieri di Affori per denunciare il compagno per atti persecutori. Dopo averla ascoltata, e raccolto la sua testimonianza, i carabinieri hanno deciso di fare una visita a casa del compagno 26enne, in via sant’Arialdo.
L’uomo è stato arrestato in flagranza ma non per i maltrattamenti. All’arrivo dei carabinieri non ha fatto in tempo a nascondere la sua attività. In casa aveva 1,300 kg d marijuana, 15 grammi di mamd, 243 grammi di cocaina e 100 grammi di hashih.
La sorpresa finale per i carabinieri é stata anche che l’uomo era in possesso di un Revolver Smith & Wesson, che è risultato essere stato rubato nel 1973, oltre a 230 munizioni di vario calibro.
Le accuse con cui è stato accompagnato immediatamente in carcere sono detenzione di stupefacenti a fine di spaccio, ricettazione e detenzione illegale di armi e munizioni. La denuncia per maltrattamenti seguirà un’altra strada. La cosa importante è che questo pazzo armato sia però sotto custodia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.