SempioneMilanoSarpi - China town

Blitz Antidroga: Arrestato spacciatore in zona Sempione (video)

Blitz antidroga. Ieri pomeriggio, martedì 4 luglio, gli agenti della Sesta Sezione della Squadra Mobile milanese hanno portato a termine un’operazione mirata al contrasto dello spaccio di droga in zona Sempione. Durante il servizio, in via Canonica, gli agenti hanno notato un 28enne all’interno di un’auto, intento a effettuare diverse chiamate con il cellulare, in evidente attesa di qualcuno.

Annunci

Poco dopo, un uomo si è avvicinato all’auto, è salito a bordo per poi scendere rapidamente e allontanarsi. I poliziotti hanno fermato quest’ultimo, trovandolo in possesso di una dose di cocaina acquistata precedentemente per 40 euro. L’acquirente è stato denunciato.

Annunci

Il video

Gli agenti hanno quindi bloccato il 28enne in via Elvetia. Durante la perquisizione, all’interno del vano portaoggetti dell’automobile, è stato rinvenuto il portafogli del giovane contenente 950 euro in contanti. Inoltre, nascoste nella cerniera di blocco per la chiusura dello sportellino del vano di rifornimento, sono state trovate 13 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 5,45 grammi. Il 28enne, che ora dovrà rispondere delle accuse di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stato arrestato.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.