Milano, arrestata croata per furto aggravato, ma l’aveva fatto qualche anno fa
Sabato sera, a Milano, gli agenti della Polizia ferroviaria hanno arrestato una 26enne croata, pluripregiudicata, destinataria di un provvedimento di cattura emesso dal Tribunale di Venezia. Gli agenti della Polfer, in servizio presso la stazione di Milano Centrale, la hanno notata mentre si aggirava all’interno della stazione. La hanno fermata e le hanno chiesto documenti.
I dettagli dell’arresto
In seguito agli accertamenti attraverso il sistema digitale interforze, è risultata destinataria del provvedimento di cattura per il reato di furto aggravato. Deve scontare 1 anno e 3 mesi di reclusione. La donna, che era già stata arrestata in passato per reati contro il patrimonio, è stata quindi accompagnata presso il carcere di San Vittore, dove dovrò scontare la pena
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.