Prima PaginaMilano

Cannone arrestato per la sparatoria di via Lucca

E’ stato catturato il responsabile della sparatoria di Via Lucca 22, avvenuta lo scorso 29 novembre. Si tratta di Davide Cannone, 40 anni, pregiudicato. E’ stata anche trovata la pistola  con cui avrebbe gambizzato l’altro uomo, anche lui già noto alla giustizia.

Annunci

Cannone avrebbe sparato alle gambe del conoscente a causa debiti non pagati maturati nell’ambito del traffico di stupefacenti. Ora è accusato di tentato omicidio e porto illegale di armi da fuoco.

Annunci

La fuga di Cannone

Dopo aver ferito gravemente il giovane, Cannone era fuggito a nascondersi in un comune della provincia di Foggia poi però, quando probabilmente pensava che le acque si fossero calmate è ritornato a Milano, nascondendosi nell’abitazione di un conoscente. La Pistola, una Tanfoglio con caricatore garantito di cartucce 9 / 21mm,  è stata ritrovata nella cantina di una terza persona, anche questa pregiudicata, e che è stata a sua volta denunciata. Al momento dell’arresto Davide Cannone aveva anche 1.400 euro in contanti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.