Prima PaginaSport

I risultati del torneo della squadra di tennis di Ossona contro Buscate

Sabato 5 aprile si è svolto il primo torneo della novella squadra di tennis di Ossona. Per Ossona è stata una novità e il locale tennis Club ha giocato contro il tennis club di Buscate. Avevamo parlato di questa nuova iniziativa sportiva di Ossona nell’articolo che avevamo postato a questo link parlando della nuova squadra di tennis di Ossona. Vi hanno partecipato circa 60 bambini divisi in fascia di età che arrivavano da tuttii i paesi dei dintorni. Ossona può andare fiera di due nuovi campioni sportivi che si sono aggiudicati un premio importante.

Annunci

Infatti Niccolò Ghidoli, residente a Ossona, ha vinto il torneo destinato ai bambini delle scuole elementari mentre Giorgio Cacciatori ha vinto il trofeo d’onore destinato al bambino che ha dimostrato grande impegno e costanza nell’allenarsi e raggiungere risultati in portanti nella pratica sportiva. Insomma, possiamo essere fieri di queste due nuove promesse del tennis che poteranno sicuramente in alto il nome di Ossona, quando saranno poco più grandi.

Annunci

Durante la settimana, la tennista Cristina Pastori organizza le lezioni e gli allenamenti al campo della palestra di via Pertini dove si è tenuto il primo torneo della squadra di tennis di Ossona.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.