MagentaMilano città metropolitana

Grave incidente sul lavoro: operaio di 21 anni perde un piede a Magenta

Incidente sul lavoro questa mattina intorno alle 9.00 in un magazzino della Lindt a Magenta, in Strada Boffalora 31. Un giovane operaio di 21 anni è rimasto incastrato con il piede sotto il muletto a bordo del quale stava lavorando. Immediati i soccorsi con 118 e personale proveniente dai distaccamenti dei Vigili del fuoco di Legnano e d’Inveruno.

Annunci

L’operaio è stato soccorso dai sanitari della Croce Bianca di Magenta e trasportato in ambulanza , in codice giallo, al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. Secondo quanto riferito dalle fonti ufficiali, nell’incidente ha subito l’amputazione dell’arto. Sul posto, per i rilievi, sono presenti i carabinieri di Abbiategrasso e l’ATS di zona, e i vigili del fuoco si sono occupati di estrarre l’operaio dal muletto in cui era rimasto incastrato e di consegnarlo alle cure dei sanitari.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.