Tragedia a Corbetta: 64enne muore in un incidente
Una serata segnata dalla tragedia: ieri poco dopo le 21 si è verificato un grave incidente stradale sulla strada per la cascina Belgioiosello, cioè la strada provinciale 226. E’ morto un uomo di 64 anni. Pare che non ci siano stati altri mezzi e che l’auto del 64enne sia andata fuori strada, andando a sbattere contro un muretto.
La chiamata al numero di emergenza 112 è giunta alle 21:20 e ha indicato l’incidente presso la cascina Belgioiosello. Sul luogo sono intervenuti immediatamente l’ambulanza Padana Emergenza di Cisliano e un’automobile medica da Milano. I vigili del fuoco e la radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso sono giunti sul posto per effettuare i rilievi e cercare di comprendere la dinamica del tragico incidente.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.