Ossona: serata contro la violenza sulle donne all’Auditorium. Sarà il 29 novembre
In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Ossona, in collaborazione con Pro Loco “Moris Nigra” e Insieme per Rete, organizza una serata dedicata alla sensibilizzazione e alla riflessione su questo importante tema. L’evento si terrà venerdì 29 novembre 2024 alle ore 21:00 presso l’Auditorium Unità d’Italia, in via Dante 1.
Programma ricco di emozioni
La serata prevede letture di testimonianze toccanti, che daranno voce al coraggio e alla resilienza delle donne. Non mancheranno momenti di spettacolo con esibizioni di artisti locali, attraverso musica e balli, per celebrare la forza e la bellezza dell’unione. Inoltre, sarà proiettato un cortometraggio che offrirà uno sguardo cinematografico profondo per sensibilizzare e far riflettere il pubblico.
L’evento è aperto a tutti con ingresso libero. Un’occasione importante per la comunità di Ossona per unirsi nella lotta contro la violenza e sostenere iniziative che promuovano il rispetto e la parità di genere in ogni aspetto della società.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.