Stazione centrale

Ruba uno zaino sul treno a Milano, bloccato dalla Polfer: 26enne arrestato

Domenica pomeriggio, 17 novembre, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano hanno arrestato un 26enne algerino accusandolo del furto di uno zaino ai danni di un passeggero su un treno in arrivo da Venezia. L’intervento è scattato grazie alla segnalazione del personale FS Security, che ha notato l’uomo mentre si allontanava frettolosamente dal convoglio, senza avere il biglietto.

Annunci

Il capotreno del convoglio, arrivato alla Stazione Centrale, ha segnalato alla polfer la scomparsa dello zaino di un viaggiatore, dando la descrizione del responsabile, che corrispondeva a quella del 26enne. Gli agenti hanno rintracciato l’uomo poco dopo, trovandolo ancora in possesso dello zaino rubato. L’oggetto è stato prontamente restituito alla vittima. Il 26enne algerino, irregolare sul territorio italiano, è stato arrestato e portato nelle camere di sicurezza della questura. È ora in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto e del processo per direttissima.

Annunci


Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 18/11/2024 18:20

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci