DuomoMilano

Milano. La giornata dedicata alle Forze Armate

Questa mattina, Istituzioni militari e civili hanno partecipato alla cerimonia organizzata per la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate con una serie di cerimonie nel cuore della città. La mattinata si è aperta in largo dei Caduti milanesi per la Patria, dove è avvenuta la solenne deposizione delle corone al Sacrario dei Caduti, un gesto di riconoscimento e rispetto verso chi ha sacrificato la propria vita per la nazione. Dopo la deposizione delle corone, l’attenzione si è spostata verso Piazza del Duomo, simbolo di Milano, per la cerimonia dell’alza bandiera. L’evento ha visto la partecipazione di numerose autorità, civili e militari, che hanno reso omaggio alla bandiera italiana, celebrando i valori di unità e impegno collettivo

Annunci

Centro revisioni a Tradate

La cerimonia

Alla cerimonia erano presenti il Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, e il sindaco Giuseppe Sala, accompagnati dal Comandante Interregionale dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta. Tra i presenti, diverse figure istituzionali e rappresentanti delle Forze Armate hanno partecipato per sottolineare l’importanza di questa giornata, simbolo di coesione e patriottismo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.