A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Questa mattina, intorno alle 8, il corpo di una persona è stato avvistato nel fiume Olona, nel tratto che si trova nel comune di Parabiago. I vigili del fuoco di Legnano e il personale della squadra Saf del comando provinciale di Milano sono intervenuti sul posto per il recupero.
Al momento della notizia, non era ancora possibile stabilire se il corpo apparteneva a una donna o a un uomo. Le autorità erano particolarmente preoccupate per il caso di una donna di 62 anni, residente a Cassano Magnago, che risulta scomparsa da sabato 26 ottobre. La donna, infatti, è stata vista per l’ultima volta alle 5 del mattino di quel giorno. Soffriva di depressione.
Poi la sua auto è stata ritrovata ieri nel tardo pomeriggio, parcheggiata sulle rive del fiume Olona, a Fagnano. Questo ha suscitato, sin da subito, il timori che il corpo avvistato potesse appartenere a lei. Le ricerche erano state chiuse ieri, e riaperte questa mattina, partendo dall’ultimo punto in cui la donna era stata certamente vista: via Colombo a Fagnano Olona, sulla riva del fiume. Le autorità hanno continuato a seguire gli sviluppi della situazione.
Purtroppo alle 12.30 circa le autorità hanno identificato il corpo portato dall’Olona a Parabiago come quello di Antonella Bortolon, lla signora di 62 anni scomparsa ieri da Cassano Magnago, concludendo con questo annuncio, la triste storia che si stava seguendo.
Articolo aggiornato il 27/10/2024 19:24