Parabiago. Avvistato un corpo nell’Olona. Purtroppo è Antonella Bortolon, scomparsa sabato da Cassano Magnago
Questa mattina, intorno alle 8, il corpo di una persona è stato avvistato nel fiume Olona, nel tratto che si trova nel comune di Parabiago. I vigili del fuoco di Legnano e il personale della squadra Saf del comando provinciale di Milano sono intervenuti sul posto per il recupero.
Al momento della notizia, non era ancora possibile stabilire se il corpo apparteneva a una donna o a un uomo. Le autorità erano particolarmente preoccupate per il caso di una donna di 62 anni, residente a Cassano Magnago, che risulta scomparsa da sabato 26 ottobre. La donna, infatti, è stata vista per l’ultima volta alle 5 del mattino di quel giorno. Soffriva di depressione.
Poi la sua auto è stata ritrovata ieri nel tardo pomeriggio, parcheggiata sulle rive del fiume Olona, a Fagnano. Questo ha suscitato, sin da subito, il timori che il corpo avvistato potesse appartenere a lei. Le ricerche erano state chiuse ieri, e riaperte questa mattina, partendo dall’ultimo punto in cui la donna era stata certamente vista: via Colombo a Fagnano Olona, sulla riva del fiume. Le autorità hanno continuato a seguire gli sviluppi della situazione.
Un triste epilogo
Purtroppo alle 12.30 circa le autorità hanno identificato il corpo portato dall’Olona a Parabiago come quello di Antonella Bortolon, lla signora di 62 anni scomparsa ieri da Cassano Magnago, concludendo con questo annuncio, la triste storia che si stava seguendo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.