OssonaMarcallo con CasoneMilano città metropolitanaSanto Stefano Ticino

Incidente. Auto ribaltata nel fosso, ma l’autista è introvabile

ieri sera, alle 21:07, la centrale operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di un incidente stradale, un’auto ribaltata in un fosso, avvenuto all’incirca all’altezza della rotonda che divide i paesi di Ossona, Santo Stefano Ticino e Marcallo con Casone, sulla strada provinciale 128. Chi chiamava detto di non essere coinvolto nell’incidente e che non vedeva alcuna persona ferita, però c’era un’auto ribaltata all’interno del fosso di fianco alla strada.

Sul posto sono stati quindi inviati un’ambulanza dei soccorritori della Croce Azzurra di Buscate, i vigili del fuoco con un carro gru e un impianto di illuminazione, dato che quella rotonda non è illuminata e la serata era piovosa e particolarmente buia, e una radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Una volta sul posto i soccorritori e Vigili del Fuoco si sono messi subito a cercare la possibile vittima dell’incidente, che avrebbe potuto essere sbalzata fuori dall’auto è finita nel campo in mezzo alle alte coltivazioni, oppure essere sotto l’auto, che giaceva nel fosso con le ruote rivolte verso il cielo.

Annunci

Alle 22:30 stavano ancora cercando. Sono riusciti a muovere l’auto, per controllare anche sotto ma non hanno trovato nessuno. Infine, si sono arresi. Hanno circondato l’auto ribaltata con un nastro bianco rosso e se ne sono andati. È toccato i carabinieri identificare l’auto dalla targa e rintracciare il proprietario, per la rimozione, e il possibile autista per i controlli con l’alcool e il droga test che, essendo fatti diverse ore dopo l’incidente, saranno sicuramente negativi.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.