A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Durante uno dei numerosi servizi di osservazione organizzati dalla polizia snei pressi di appartamenti e palazzine sospettati di essere luoghi di spaccio, gli agenti in borghese della squadra mobile di Milano hanno sorpreso in flagranza, e arrestato, un 25enne egiziano e un 35enne israeliano. E’ successo ieri in via San Miniato, nel quartiere di Quarto Cagnino a Milano.
Alle 22.20 i poliziotti hanno visto l’egiziano uscire di casa. Tra le mani aveva una busta ermeticamente chiusa con del nastro adesivo marrone. Insospettiti dall’uscita a quell’orario e immaginavano che il controllo sarebbe stato positivo. infatti, lo hanno fermato, identificato e infatti nel plico c’erano di 2,38 grammi di mefedrone e una boccetta con circa 70 ml di droga liquida Ghb-Gbl, la droga dello stupro. La droga è stata identificata poi con degli esami di laboratorio specifici.
La successiva perquisizione dell’abitazione, da cui era uscito l’egiziano ha portato al fermo anche dell’israeliano, che condivideva l’appartamento, e al sequestro di materiali per il confezionamento della droga, tra cui un bilancino di precisione. In casa sono stati trovati 9,06 grammi di mefedrone, 2,14 grammi di hashish, 7 pasticche (3,5 grammi) di ecstasy, 800 grammi di GHB-GBL, un altro flacone con altri 40 ml della stessa sostanza. Sequestrati anche 400 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività illecita.
Entrambi gli uomini sono stati arrestati e dovranno affrontare accuse per traffico di stupefacenti. Come spiega anche Wikipedia il mefedrone è una sostanza psicoattiva dall’azione stimolante appartenente alla classe chimica dei catinoni i cui effetti sono assimilabili in parte alla cocaina e in parte all’ MDMA.
Articolo aggiornato il 15/10/2024 20:12