Gudo Visconti

Gudo Visconti. Bancomattari fanno saltare il bancomat delle poste

Durante la scorsa notte, una banda di persone sconosciute hanno fatto saltare in aria il bancomat dell’ufficio postale di Gudo Visconti, in via Monte Grappa. I bancomattari hanno utilizzando dell’esplosivo per forzare la cassa continua del bancomat, seguendo una delle tecniche ormai conosciute, introducendo cioè dell’esplosivo nelle bocchette di uscita del denaro tramite delle sottili “marmotte”, delle sottilissime scatolette. L’esplosione è stata molto forte e solo per una colpo di fortuna non ci sono stati dei feriti.

Annunci

Tuttavia, lo stabile in cui si trova la posta è stato dichiarato momentaneamente inagibile, in attesa di verifiche sui danni strutturali che ha subito. La posta rimane chiusa. Dai primi conteggi è risultato che i bancomattari hanno portato via 40.000 euro.

Annunci

Le indagini per identificare i colpevole sono attualmente in corso e sono condotte dalla Compagnia dei Carabinieri di Abbiategrasso, in collaborazione con la Stazione dei Carabinieri di Rosate, che è competente per territorio.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 19/09/2024 12:05

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

MagazineStoria e Cultura

L’impatto della Smorfia napoletana sulla cultura dei casinò occidentali

Gli italiani sono un popolo di veri appassionati di sport e di pronostici sportivi. Lo dimostrano settimanalmente le diverse competizioni

Annunci