Ossona

Incidente stradale a Ossona

Ieri mattina intorno alle 6.30, un incidente stradale si è verificato a Ossona, all’incrocio fra la via Boccaccio e la via Olona. Un’auto che evidentemente percorreva una delle due vie ad alta velocità quando è arrivata all’incrocio , tra via Boccaccio e via Olona, che è notevolmente più stretta, ha repentinamente svoltato , ribaltandosi.

Annunci

Chiamato il Nue 112, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, una radiomobile dei carabinieri e un’ambulanza con i soccorritori Volontari di Arluno. Per fortuna, nonostante la velocità con cui è arrivato alla fine della via, il ragazzo di soli 21 anni che era alla guida dell’automobile non si è fatto nulla di grave. Soccorso e medicato sul posto dai sanitari, dopo essere uscito dall’automobile, è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Annunci

E’ stato comunque un attimo di fortuna. L’incidente poteva realmente causare l’irreparabile. Sin dallo scorso anno in via Boccaccio è nato il comitato cittadino, “Prima che sia tardi” che chiede di realizzare degli accorgimenti per la viabilità e per rendere la strada meno pericolosa e meno attraente per chi ha il piede pesante con l’acceleratore. Sembrano essere infatti molti a credere che il largo viale sia l’entrata dell’autodromo Ferrari di Imola.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 16/09/2024 18:25

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

MagazineStoria e Cultura

L’impatto della Smorfia napoletana sulla cultura dei casinò occidentali

Gli italiani sono un popolo di veri appassionati di sport e di pronostici sportivi. Lo dimostrano settimanalmente le diverse competizioni

Annunci