Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
Il Questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 30 giorni della licenza della Discoteca The Beach, situata in via Corelli n°62. Il provvedimento, emesso ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., è stato notificato martedì dagli agenti del Commissariato Lambrate al titolare del locale, a seguito di una serie di episodi di violenza e criminalità avvenuti all’interno e all’esterno della discoteca.
Il primo episodio risale a fine giugno, quando una donna è stata molestata da un avventore e successivamente trasportata in ospedale. A inizio luglio, due agenti di polizia, fuori servizio, sono stati aggrediti e derubati nel parcheggio del locale dopo aver negato una sigaretta a due individui. A metà luglio, un altro avventore ha denunciato il furto di una catenina d’oro all’interno del locale, dove è stato aggredito da due persone con numerosi precedenti penali. A fine mese, un altro grave episodio ha coinvolto due giovani che sono stati picchiati nel parcheggio del locale, con uno dei due finito in ospedale con 7 giorni di prognosi.
L’ultimo episodio risale a inizio settembre, quando un cliente è stato brutalmente aggredito all’interno della discoteca con un’arma da taglio. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice giallo e ricoverato in condizioni critiche.
Già durante la precedente gestione, la Discoteca The Beach era stata oggetto di un provvedimento di sospensione della licenza per problematiche analoghe, legate alla sicurezza e all’ordine pubblico. Il Questore di Milano ha così deciso di sospendere per 30 giorni la licenza del locale, nell’ambito delle misure di prevenzione per contrastare i fenomeni di criminalità che continuavano a verificarsi all’interno e nelle vicinanze del locale.
Articolo aggiornato il 12/09/2024 13:29