Lainate

Incidente stradale a Lainate.1 morto

Un grave incidente stradale si è verificato a Lainate questa mattina, poco dopo le 7:00. Un motociclista ha perso la vita in via Nerviano, nei pressi dell’Azienda Agricola Baldassarre & G., in uno scontro fatale con un camion. Sul posto ci sono i soccorritori della Croce Azzurra di Caronno Pertusella, un automedica proveniente da Milano e i Carabinieri di Rho, gli agenti della polizia locale di Lainate e i vigili del fuoco appartenenti al comando provinciale di via Messina.

Annunci

La Dinamica dell’Incidente

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Il motociclista si sia scontrato con il mezzo pesante in circostanze non ancora chiare. Allertati dalla centrale operativa del 112, sul luogo della tragedia sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco. presente anche la polizia locale di Lainate. Si sono assicurati di mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi. La strada, che fa parte della strada provinciale 109, è stata chiusa per consentire agli operatori di lavorare in sicurezza ed effettuare la ricostruzione dell’incidente.

Annunci

In attesa dell’autorizzazione del magistrato

La strada è stata chiusa al traffico e, al momento, si è in attesa dell’arrivo del magistrato per l’autorizzazione al recupero del corpo del motociclista, rimasto sul posto dopo lo scontro. Intanto procedono anche le operazioni di identificazione del motociclista. le cui generalità non potranno essere divulgate prima che i parenti più stretti non siano stati avvisati. Il camionista, un 60enne italiano, era visibilmente sotto shock ed è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale più vicino per maggiori controlli e cure.

Annunci

Aggiornamento. Identificato il motociclista

Poco fa, poco prima di mezzogiorno, è stato identificato il motociclista che viaggiava su una Honda. Si tratta di un 31enne italiano, residente in zona. In questi momenti stanno avvisando i parenti. Le difficoltà sull’identificazione sono dipese anche dal fatto che, dopo l’incidente frontale, la moto ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 11/09/2024 12:56

Roberta Barini

Italiana .

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci