Mesero

Incidente a Mesero. Scontro fra auto e un monopattino. 3 feriti

La Centrale operativa del 112 ha ricevuto questa mattina mattina, alle 08:12, una richiesta di soccorso per un incidente stradale che si era verificato poco prima in via Mattei a Mesero (MI). Inizialmente la centrale operativa ha inviato sul posto i soccorsi in codice giallo, dato che chi chiamava aveva riferito che era coinvolto un monopattino elettrico e che c’erano almeno tre persone ferite.

Annunci

Giunti sul posto i soccorritori della Croce Bianca di Magenta hanno infatti trovato un giovane di 17 anni, un uomo di 25 e una donna di 52, che avevano bisogno di aiuto. Per fortuna nessuno era ferito in modo grave e la missione è stata declassata codice verde. Sono quindi stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Magenta. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e la Polizia Locale per gestire la situazione e ricostruire le dinamiche dell’accaduto, ma sembra che nell’incidente siano coinvolte più auto.  

Annunci

Attualmente  polizia locale e carabinieri stanno accertando le responsabilità e le dinamiche dell’incidente. Alcuni testimoni dicono di aver visto il 25enne in monopattino prendere la rotonda contromano, dopo aver fatto , sempre contromano alcuni tratti di strada. Non sarebbe nemmeno la prima volta. Infatti si è saputo che si tratta di un incidente annunciato, che prima o poi doveva accadere dato l’abituale comportamento imprudente tenuto dall’uomo, va sto anche a circolare di notte senza luci e senza giubbotto giallo.

Annunci

La sicurezza stradale e l’uso corretto dei mezzi di micromobilità elettrica, come i monopattini e le bici elettriche, rimangono un tema centrale della Sicurezza. Soprattutto i monopattini. Ogni volta che se ne sorpassa uno, tutti gli automobilisti pregano che non cada proprio in quel momento. Questa volta gli automobili listino sono stato molto sfortunati.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 11/09/2024 13:38

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci