Cornaredo

Cornaredo: controlli straordinari. Denunciati 2 Giovani per porto di armi

I Carabinieri della Compagnia di Corsico hanno intensificato l’azione di contrasto alla criminalità diffusa, schierando oltre 20 militari per monitorare la sicurezza del territorio di Cornaredo. Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio,  due ragazzi italiani, un 19enne e un 17enne, sono stati denunciati a piede libero per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Annunci

Il 19enne è stato trovato in possesso di un martelletto frangivetro e un manganello estensibile in ferro, mentre il 17enne aveva con sé un bastone telescopico. Entrambi i giovani sono stati fermati e controllati dai militari dell’Arma durante il servizio di pattugliamento. 

Annunci

Sequestrata droga a un 47enne

Nel corso dello stesso controllo, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura un uomo di 47 anni, che è stato trovato in possesso di 3 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui hashish e cocaina. La droga è stata sequestrata e l’uomo dovrà rispondere del possesso davanti alle autorità competenti.

Annunci

Controlli su esercizi commerciali e veicoli

Oltre alle denunce, l’operazione ha incluso verifiche su cinque esercizi commerciali ritenuti di interesse operativo. I militari hanno controllato più di 50 persone e quasi 30 autoveicoli, assicurando una presenza capillare sul territorio per prevenire e reprimere eventuali atti illeciti.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 07/09/2024 16:41

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

MagazineStoria e Cultura

L’impatto della Smorfia napoletana sulla cultura dei casinò occidentali

Gli italiani sono un popolo di veri appassionati di sport e di pronostici sportivi. Lo dimostrano settimanalmente le diverse competizioni

Annunci