Cernusco sul NaviglioMilano città metropolitana

Sparatoria Cernusco sul Naviglio. Un morto e un ferito

È appena avvenuta una sparatoria a Cernusco sul Naviglio. La chiamata è arrivata alla centrale operativa del 112 alle 10.51, riferendo che si erano sentiti dei colpi di arma da fuoco nei pressi di via Nino Besozzi.La situazione trovata sul posto è molto grave. Non si ancora cosa sia successo, ma il bilancio è di un morto e un ferito. La particolarità è anche nel fatto che il morto ha ricevuto delle coltellate e il ferito dei colpi di pistola.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Una volta sul posto i Carabinieri della compagnia di Pioltello e i soccorritori delle ambulanze della Croce Bianca di Melzo e della Croce verde di Pioltello, insieme ai all’equipaggio di un’auto medica proveniente da Milano, hanno trovato per strada, all’altezza del numero civico 2, un uomo ferito da diverse coltellate, di cui i sanitari hanno constatato il decesso ma che non è ancora stato identificato, e un secondo uomo, ferito ad una gamba da almeno un proiettile. In questo caso si sa solo che ha 49 anni.

Annunci

Il ferito è stato medicato sul posto e poi trasportato velocemente, in codice giallo, al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Non è stata ancora comunicato cosa sia successo. Sul posto i carabinieri con il nucleo della scientifica sono ancora al lavoro, e stanno procedendo ai rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti. Per sapere l’intera storia dovremmo attendere l’esito delle indagini. La notizia è l’aggiornamento

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.