Cernusco sul Naviglio

Grave incidente stradale: motociclista in codice rosso a Monza

Un grave incidente stradale è avvenuto questa mattina intorno alle 9:30 in Strada Cascina Olmo a Cernusco sul Naviglio. Un motociclista di 30 anni è stato ricoverato in condizioni molto critiche, in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dopo essersi scontrato con una vettura.

Annunci

La dinamica dell’Incidente

Il motociclista, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto in cui viaggiava una coppia di coniugi di 72 e 77 anni. L’impatto è stato violento e ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Gorgonzola, che hanno estratto i due coniugi dall’auto.

Annunci

I soccorsi

La coppia è stata affidata alle cure dei sanitari del 118. Sul posto sono state inviate diverse ambulanze della Croce verde di Pioltello e della Croce bianca di Carugate. Successivamente li hanno trasportati al pronto San Raffaele. Le loro condizioni sono meno gravi rispetto a quelle del motociclista. Uno è stato portato in ospedale in codice giallo, e l’altro in codice verde.

Annunci

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno indagando per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. L’area è stata messa in sicurezza per permettere ai soccorritori di operare. Questo tragico incidente ricorda quanto sia importante la prudenza sulle strade, soprattutto in prossimità di aree trafficate. Mentre il motociclista lotta per la vita al San Gerardo, le autorità continuano a indagare per fare piena luce sull’accaduto.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 24/08/2024 19:52

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci