Ossona

Ossona. Rapina al negozio delle cialde La bottega del caffè

Rapina al negozio alla Bottega del Caffè,che vende cialde di caffè di via Bosi, a Ossona. Per il momento abbiamo solo delle notizie, che devono ancora essere verificate ufficialmente, quindi la notizia rimane in aggiornamento. Si è trattato della classica rapina da tossicodipendente, armato di un coltello lungo una trentina di centimetri, che, in totale crisi di astinenza, cercava soldi per andarsi a comprare una dose di eroina. Una tipologia di rapina molto pericolosa, ma comune. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

Annunci

È successo questa sera, intorno alle 19.00. Un ragazzo che indossava una felpa con cappuccio è entrato nel negozio che vende cialde per il caffè, e ha minacciato la titolare per farsi dare il contenuto della cassa. Da quanto dicono ha ottenuto una banconota da 20 euro. In quei momenti è arrivato marito della vittima che, visto il rapinatore, è riuscito a disarmarlo e a buttarlo fuori dal negozio. Il rapinatore, dopo averlo minacciato, è fuggito verso via Pertini. Il bottino è esiguo ma il rischio è stato enorme.

Annunci

Sarà un caso, ma…

Come successo qualche settimana fa, sempre a Ossona, quando un noto tossicodipendente di Ossona in piena crisi di astinenza ha messo a ferro e fuoco l’intera piazza Litta. Sul posto, per le indagini, il rintraccio del colpevole e la raccolta delle testimonianze, due radiomobili dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 20/08/2024 10:58

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Leggi i commenti

  • Buonasera sig.ra Preti, sono la titolare del negozio La Bottega del caffè. È arrivato mio marito non mio figlio. Grazie.

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci