Washington

Ladri acrobati tentano la fuga, e si fratturano gambe e bacino

Alle volte la sfortuna tocca anche i ladri acrobati. E’ successo a Milano. Alle 22.39 di sabato 9 agosto una chiamata di richiesta di soccorso arriva alla centrale operativa del Nue 112. A chiamare sono i poliziotti della questura di Milano. E’ successo l’imprevedibile. Poco prima, un inquilino aveva visto muoversi le tende di un appartamento che sapeva vuoto e ha chiamato il 112. I proprietari dell’appartamento al quarto piano della palazzina di via Romolo Gessi 55, a Milano, erano in vacanza. I poliziotti erano arrivati e avevano sorpreso i ladri.

Annunci

Qui i poliziotti hanno sorpreso 3 ladri, provenienti dalla Georgia. Quando si sono resi conto di essere stati scoperti, due dei ladri si sono lanciati dal balcone dell’appartamento. Il terzo è stato invece bloccato dai poliziotti, se la è cavata, e ora si trova a San Vittore. Gli altri due sono piantonati in ospedale, in gravi condizioni. Non cammineranno e non salteranno per parecchio tempo.

Annunci

Infatti, due dei 3 ladri acrobati, formati probabilmente nelle scuole per acrobati in Georgia, hanno fatto fiasco. Un fiasco maledettamente doloroso e pericoloso per loro. Saltando dal balcone del quarto piano, uno dei due ladri mancato l’obiettivo del balcone di sotto. E’ finito al suolo, sul marciapiedi e si è rotto il bacino. L ‘altro, invece, ha tentato di lasciarsi cadere nel balcone di sotto. Però le balaustre di protezione per i vasi da fiori lo hanno agganciato. E’ caduto sul balcone del primo piano.

Annunci

I poliziotti lo hanno trovato lì, con entrambe le gambe fratturate. Sono stati soccorsi dagli stessi poliziotti, che hanno chiamato per loro le ambulanze del 118. I vigili del fuoco hanno recuperato il georgiano fratturato che era sul balcone. I 3 georgiani sono incensurati, ma hanno un’età in cui l’elasticità e l’agilità cominciano a diminuire. I due che hanno osato il salto dal quarto piano hanno 36 e 40 anni. Il terzo ne ha 42.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 12/08/2024 13:59

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Pubbliredazionali

EventiMagazinePubbliredazionali

A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!

È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo

Economia e Lavoro

Economia e lavoroRegioni

Agricoltori lombardi in piazza a Roma: il settore chiede lo stato di crisi

Per il prossimo 28 novembre a Roma è indetta una manifestazione cruciale per il futuro dell’agricoltura italiana. Agricoltori provenienti da

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

OssonaEventiMagazineMilano città metropolitana

Ossona: serata contro la violenza sulle donne all’Auditorium. Sarà il 29 novembre

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Comune di Ossona, in collaborazione con Pro Loco “Moris

Annunci