Magenta

Morto nel Naviglio a Pontevecchio

Questa mattina il corpo di un uomo morto è stato avvistato nel Naviglio a Pontevecchio di Magenta. Alle 9: 35 la centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata per l’avvistamento di una persona in acqua, a Ponte Vecchio di Magenta, in via Fratelli Pellegatta, all’altezza del numero civico 91. Nella speranza di salvarlo sono state inviate immediatamente sul posto un’ automedica dell’ ATT di Pavia e un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, oltre ai Vigili del fuoco e  una radiomobile dei Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Una volta sul posto, dopo che la squadra Saf dei Vigili del fuoco aveva recuperato il corpo, i medici presenti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si tratta di un uomo, di circa 70 anni, del quale non sono state ancora rese note le generalità. Attualmente i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso stanno effettuando le indagini per comprendere la dinamica della caduta in acqua e stabilire dove è successa. Nel momento in cui c’erano certi delle identità del povero uomo, dovranno compiere anche triste compito di avvisare i parenti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il %s = human-readable time difference 12:06

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineMilano

Milano insolita: itinerari nascosti tra design, storia e sapori autentici

Milano è una città che rivela i suoi segreti a chi sa guardare oltre la superficie. Dietro la sua immagine

Annunci