Casorezzo

Grave incidente fra Casorezzo e Parabiago

Questa notte alle 4.11 la centrale operativa del 112 ha ricevuto una chiamata per un incidente stradale sulla strada provinciale 149 ceh da Casorezzo porta a Villa Pia e Villastanza di Parabiago. Un’auto con a bordo 3 giovani ragazzi si è ribaltata nel campo, per delle cause ancora da verificare. Purtroppo uno dei giovani, di soli 23 anni, è morto sul colpo.

Annunci

Altri due ragazzi di 24 e 22 anni sono rimasti feriti. Uno è in condizioni più gravi, ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas, di Rozzano, dove purtroppo è morto. Del secondo giovane si sono occupati i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, che dopo averlo stabilizzato lo hanno portato al pronto soccorso del policlinico, in codice giallo. I Vigili del fuoco hanno provveduto a liberarli dalle lamiere e a rimetter in sicurezza la strada. Nell’incidente non è stato coinvolto nessun altro veicolo. Dei rilievi dell’incidente si sono occupati i carabinieri della compagnia di Legnano.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 30/07/2024 08:27

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

TurismoEconomia e lavoro

140 anni della Diga del Panperduto e del canale Villoresi: un’opera storica che guarda al futuro Somma Lombardo (VA)

Lo scorso 13 settembre sono stati celebrati i 140 anni dall’inaugurazione della Diga del Panperduto e del Canale Villoresi, opere

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

MagazineStoria e Cultura

L’impatto della Smorfia napoletana sulla cultura dei casinò occidentali

Gli italiani sono un popolo di veri appassionati di sport e di pronostici sportivi. Lo dimostrano settimanalmente le diverse competizioni

Annunci