CornaredoMilano città metropolitana

Trovato morto nell’ incendio della sua auto a Cornaredo

Tragica scoperta in un incendio a Cornaredo. Alle 05.00 della mattina del 28 luglio, all’altezza del numero civico 1 di in via Cavour, a Cornaredo, i Vigili del fuoco del comando provinciale di Milano intervenuti per spegnere le fiamme che avevano avvolto un’auto hanno fatto una macabra scoperta. Un uomo, poi identificato come Nitu Constantin, un rumeno di 67 anni, era legato con una catena tra un palo della segnaletica stradale e quella che è poi risultata essere la sua auto ed era morto tra le fiamme.

Annunci

Sul posto per le indagini del caso i carabinieri della stazione di Cornaredo, che si occuperanno delle indagini su questa strana morte, insieme ai vigili dl fuoco cui è deputato l’incarico tecnico di stabilire come abbia preso fuoco l’auto. Sin dai primi esami della scena, però, l’ipotesi più plausibile è stata quella di un gesto volontario, anche se il metodo scelto è davvero il peggiore immaginabile. Ovviamente, è impossibile pubblicare delle foto originali di quanto successo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.