NiguardaMilano

Rapina a Niguarda. 3 feriti. E’ stata una banda del Bangladesh

Brutta rapina questa notte in via Ornato, zona Niguarda, verso le 3.10, tre persone sono state rapinate e ferite da una banda di uomini del Bangladesh, armati di coltelli, che li hanno aggrediti. Le vittime sono due tunisini incensurati di 35 e 29 anni e una donna italiana di 48 anni, anche lei senza precedenti.

Annunci

Sono stati soccorsi dalle ambulanze della Croce Viola di Milano e della Croce Rossa di Cusago. I due tunisini sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda con dei profondi tagli alle mani e agli avambracci. Erano stati colpiti mentre si difendevano dalle coltellate che ci rapinatori tentavano di affondare. La donna, portata anche lei al Niguarda ma in codice verde, aveva varie escoriazioni.

Annunci

Sotto shock, i tre non sono ancora stati in grado di quantificare cosa è stato loro rubato e quindi si riservano di formalizzare la denuncia nei prossimi giorni.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.