Incendio nella notte a Milano. 4 feriti in ospedale
La scorsa notte, poco prima delle 00.40, un incendio è divampato in un appartamento al secondo piano di un edificio in via Niccolini 25, nel quartiere di via Sarpi a Milano. Quattro persone salvate dai Vigili del fuoco e affidate ai soccorritori del 118 che le hanno trasportate in ospedale. Accusavano i sintomi tipici dell’inalazione di fumi: due ragazzi erano in codice verde e due adulti in codice giallo.
Il video dei soccorsi
Il comando dei Vigili del fuoco è intervenuto tempestivamente sul posto con quattro automezzi di pronto soccorso (APS), un’autoscala, un’autobotte e un carro soccorso. Grazie alla rapidità dell’intervento, le fiamme sono state controllate e circoscritte in pochi minuti, evitando che si propagassero agli altri appartament.
Le operazioni di bonifica dell’area sono durate oltre tre ore e si sono concluse alle 5:30 di questa mattina. Durante questo periodo, i vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’edificio e assicurarsi che non vi fossero ulteriori focolai nascosti, e per effettuare i rilievi che potranno servire per stabilire le cause dell’incendio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.