Ossona

Incidente stradale a Ossona

ieri pomeriggio intorno alle 16:00 alla rotonda fra via Gorizia e via Nino Bixio Ossona Si è verificato un incidente stradale fra un’auto e un furgone cassonatoin cui sono rimaste ferite due persone. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno, la polizia locale di Ossona e due ambulanze della Croce Bianca di Magenta e della Croce Bianca di Sedriano.

Annunci

Nonostante si sia trattato di un incidente piuttosto scenico, i feriti Fortunatamente non sono molto gravi una donna di 36 anni, la conducente dell’auto, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Magenta di Magenta, mentre dei due uomini che erano a bordo del furgone solo uno ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Si tratta di un 47enne e l’ambulanza lo ha portato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta in codice verde. L’altro stava bene e ha rifiutato quindi il trasporto in ospedale.

Annunci

La polizia locale del comune di Ossona, che era sul posto Ha predisposto alla chiusura temporanea di via Gorizia perché in seguito all’incidente entrambi gli automezzi avevano perso carburante che si era riversato sulla strada. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno si è occupata quindi del ripristino delle condizioni di sicurezza della strada.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 09/07/2024 08:31

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

Magazine

Regali di Natale 2024: 5 idee regalo per gli appassionati di giochi online

Il Natale è alle porte e, come ogni anno, si pone il dilemma della scelta del regalo perfetto. Per chi

Annunci