Maltrattamenti in famiglia a Sedriano: arresto per 42enne
A Sedriano, lo scorso 29 giugno, poco dopo le 22.30, i carabinieri delle stazioni di Sedriano, Magenta e di Bareggio hanno arrestato un pregiudicato 42enne per maltrattamenti in famiglia. L’uomo aveva infatti picchiato la compagna durante un litigio e poi, una volta intervenuti i soccorsi, aveva tirato un forte pugno al petto ad uno dei soccorritori del 118.
Durante la lite il 42enne aveva cominciato a colpire a pugni e calci la donna e il figlio di lei, 32enne, che si trovava a casa della donna a scontare un periodo di arresti domiciliari. Le urla hanno attirato l’attenzione ed è stato chiamato il 112 che ha inviato un’ambulanza e allertato i carabinieri. I soccorritori sono arrivati per primi ma l’uomo non ha permesso loro di aiutare la donna e ha sferrato un forte pugno al petto ad uno dei soccorritori. I sanitari non si sono però persino d’animo. Hanno fatto uscire con loro il figlio e al moglie dell’uomo e con l’ambulanza si sono recati alla vicina stazione dei carabinieri di Sedriano, dove hanno raccontato l’accaduto.
Mentre i carabinieri si recavano nell’appartamento di Sedriano per arrestare in flagranza il 42enne, che hanno poi portato al carcere di san Vittore, il soccorritore, la donna e il figlio 32enne sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta in codice verde. La donna è stata giudicata guaribile il 7 giorni. Il soccorritore e il figlio hanno prognosi di 2 e 5 giorni.
La notizia è stata divulgata solo oggi perché l’udienza di convalida dell’arresto si terrà solo nei prossimi giorni, ma l’accusa nei confronti del pregiudicato 42enne è di maltrattamenti nei confronti della compagna e del figlio della donna e di violenza nei confronti di incaricato di servizio pubblico.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.