Occhiali spaziali: innovazione e tecnologia dalla Terra allo spazio al Centro Ottico Rossini & Licciulli di Parabiago
A Parabiago, al centro ottico Rossini & Licciulli , che si trova al numero civico 44 della statale del Sempione,
La sera del 26 giugno, intorno alle 22.30 , qualcuno ha rubato un’auto, una Tucson nera targata FE300DD, in viale Europa, vicino al numero civico 31, nei pressi della pizzeria Santo Stefano 3. La denuncia è stata immediatamente presentata alle autorità come subito è stata sospesa l’assicurazione. Attualmente l’auto quindi inutilizzabile su strada. Il proprietario ha chiesto con un messaggio sul gruppo Facebook di Ossona Sicura se qualcuno ha visto qualcosa, di riferirglielo personalmente.
“Abbiamo subito il furto della nostra Tucson nera ieri sera ad Ossona in viale Europa vicino al civico 31 ore 22.30 circa. Chiedo la cortesia di essere contattato nel caso qualcuno abbia a disposizione qualche info che possa essere utile”.
A Ossona sono state da poco installate una serie di telecamere e dovrebbe essere già operativa la sala operativa della polizia locale con le registrazioni delle sere precedenti. Chissà, magari si è fortunati e hanno ripreso il furto e il ladro. Visionare le immagini sarà compito di chi ha ricevuto la denuncia.
Articolo aggiornato il 28/06/2024 13:06