Bovisa

Ragazza investita a Milano. La prognosi è ancora riservata, ma è stabile

È stabile ma rimane ancora in prognosi riservata, la ragazza investita di 24 anni e trascinata per 300 metri da un’auto domenica sera. Alla guida del veicolo c’era un giovane di 21 anni, risultato positivo al primo alcoltest effettuato la sera stessa del terribile incidente. La giovane donna è ricoverata all’ospedale Niguarda.

La ragazza investita, a seguito dell’incidente, ha riportato gravi ferite alla testa, al tronco e agli arti. Ricoverata al Niguarda e posta sotto le cure dell’equipe medica interdisciplinare del Trauma Team, che ‘hanno operata più volte. I medici del Niguarda la stanno assistendo per garantire una progressiva ripresa delle sue funzionalità vitali, svegliandola lentamente dal coma farmacologico. Tuttavia, sarà necessario sottoporla a ulteriori interventi chirurgici per trattare le lesioni subite e permettere la sua guarigione. Sarà un lungo percorso ospedaliero e di riabilitazione, ma è viva ed è già un grande miracolo.





Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 27/06/2024 16:21

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Annunci

Annunci

Economia e Lavoro

Economia e lavoroMagazine

Registrare il Marchio: una scelta preventiva per il successo aziendale

Nel dinamico mondo degli affari, prevenire è sempre meglio che curare. Questa massima si applica perfettamente quando si parla di

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Annunci

Magazine

MagazineStoria e Cultura

Premio Vergani 2024 per il giornalismo. Cristina Giudici trionfa con la storia della calciatrice afghana

Il Premio Vergani 2024, simbolo dell’eccellenza giornalistica, ha trovato la sua protagonista: Cristina Giudici, firma de Il Foglio. La sua

Annunci