A Zibido San Giacomo il party esclusivo dell’anno: 50 candeline per il Dottor Gigi Iocca nella location più innovativa!
È tutto pronto per l’evento più esclusivo di fine anno! Domani, 24 novembre, la palestra FitActive di Zibido San Giacomo
Un furto all’Esselunga di viale Suzzani, zona Niguarda, ha portato all’arresto di un pregiudicato italiano di 33 anni. Il ladro è stato sorpreso ieri pomeriggio, intorno alle ore 17, mentre cercava di rubare ricariche per cartucce di stampante per un valore di 824 euro. L’uomo è stato notato da un addetto alla sicurezza del supermercato mentre infilava le ricariche in una sacca.
L’addetto, accortosi del furto, ha immediatamente fermato il malvivente e ha allertato le autorità chiamando il 112. Il ladro non ha fatto resistenza. Pochi minuti dopo, una volante della polizia è arrivata sul posto, prendendo in consegna il ladro. L’uomo è stato successivamente portato al carcere di San Vittore, dove è attualmente detenuto in attesa di ulteriori provvedimenti. Questo episodio sottolinea l’importanza della vigilanza nei supermercati e il ruolo cruciale del personale di sicurezza nel prevenire e contrastare i furti. .
Articolo aggiornato il 22/06/2024 17:32